2018-07-26 11:58:18

I limiti del laser

Ho trovato che il puntatore laser con questo aveva alcune limitazioni. Il punto d'impatto a 100 metri era di circa 12 MOA a destra di dove indicato. C'era molta dispersione di luce e frange, forse a causa della rigatura e dei riflessi all'interno della canna. Il dispositivo non emette alcun suono quando viene scosso. Questo non ha regolazioni per il laser. Così ho inserito il cappuccio terminale e l'ho inserito nella camera e chiuso il bullone su di esso. All'inizio, il punto era basso e a destra. Dopo aver letto le recensioni non ero sicuro di cosa avrei ricevuto, ma avevo speranza. La prima cosa che ho fatto è stata controllare l'operazione. Ha funzionato. Poi ho controllato l'accuratezza. Ho usato una striscia di legno con un quadrato di velocità e l'ho ruotato nella scanalatura che brillava sulla trave sul muro. Quei tre fori per le viti sembrano molto attraenti e ho un bel po 'di batterie (vanno veloci). Forse come è mi prenderà sulla carta.


Il raggio era giusto. Non sono necessarie modifiche. E ci sono viti di regolazione. Se la superficie era opaca o assorbita dalla luce laser, il raggio era piccolo.


Questa volta ha funzionato per 5 minuti prima che dovessi di nuovo scuotere il fucile per farlo entrare. È un puntatore laser verde. Quindi ora ho un pezzo inutile che non farà del bene. Poi sono uscito e ho provato a sparare e mi sono reso conto che ero a un piede da 100yds. Quindi, tornò indietro e tentò di usarlo di nuovo e il raggio laser era troppo debole. Pensavo che le batterie dovessero essere il problema, quindi sono andato a comprare di più. È tornato più luminoso di prima - per tutti di circa 45 secondi. Poi ha iniziato ad attenuarsi di nuovo. Per circa 30 secondi, quindi oscurare di nuovo. Non sprecare i tuoi soldi su questo. Alcuni revisori hanno detto come dire se è decentrato ma nessuno ha fornito dettagli specifici sull'uso delle viti.


Ho infilato l'estremità di una graffetta nella piccola molla che mette sotto pressione le batterie all'interno dell'involucro. Sono rimasto un po 'sorpreso quando è arrivato dopo averli messi in questa custodia PRIMA di riavvitare il cappuccio. Ha funzionato e quindi il laser può essere acceso / spento avvitando il tappo di chiusura dentro e fuori. Lo ha fatto, un metro circa a 25 metri. Non ce l'ho ancora fatta per sparare. Aggiornerà quando posso dire quanto sia accurato. Ho segnato il puntatore laser verde da 200mW con un pennarello nero ai terzi punti e assicurerò di controllare la precisione dell'oscilloscopio contro ogni terzo. L'ho rimosso e sostituito più volte, ruotandolo per vedere se il POI fosse cambiato. Intendo WTF, come ti permetti di spezzare il mio slancio !!!. Ok, questo richiede il cervello e un po 'di muscoli fisici. Ah, la mia piccola cavalletta, pensa fuori dagli schemi. Ok, il circuito non è stato completato a causa di un contatto della batteria inferiore a quello della cassa.


Ci devono essere migliori là fuori con risultati più coerenti. Ho installato il puntatore laser 200mW nel mio fucile e ho acceso il mirino rosso. Ho preso nota mentalmente di quanto fossero lontani i due punti e poi l'ho rimosso, ruotato di un quarto di giro e reinstallato. L'ho fatto una mezza dozzina di volte e ho notato che ogni volta che i due punti erano entrambi nella stessa posizione l'uno rispetto all'altro. Sì, si avvita verso il basso e strettamente !!! Rimuovo ancora il cappuccio terminale quando immagazzino l'unità. Inserendolo nel mio fucile, ho allineato il punto del mio raggio con il punto laser.


Ho scelto questo per la stessa cosa che vogliono tutti gli altri, ottenere l'impostazione dell'ottica almeno per ottenerlo su carta. Per un incollaggio di alluminio anodizzato in una partita, la canna è un nogo. Il pacco è arrivato nella piccola scatola bianca stampata in Cina. Se si accende hai girato troppo lontano. Ora con la tua pressione del pollice sul coperchio e l'unità si accende. Ha tre viti di regolazione per regolare il puntatore laser, ma non importa quanto poco ho cambiato tutto ciò che otterrei è un riflesso fuori dalla mia canna. Il suo spessore ed è quello che sta causando la maggior parte degli utenti di avere marmellate. Questo è tutto, semplice ed efficace.


Agli utenti che hanno provato a regolare usando le camme sul lato. Avrei dovuto spendere di più per qualcosa di meglio. Ci ho giocato per oltre un'ora senza successo. Alla fine ho rinunciato e ho intenzione di rimandarlo indietro.


Non sorprende vista la mia prima impressione, quindi sono uscito e ho comprato delle nuove batterie. Le batterie sostitutive costano quasi quanto si paga per il puntatore laser. Ho notato fin da subito un difetto di progettazione MAJOR.


Il miglior consiglio se acquisti questo mirino laser. La mia impressione iniziale era che fosse un prodotto decente. Tuttavia, senza interruttore on-off, ho dovuto rimuovere completamente le batterie ogni volta che ho finito di usarlo. L'ho usato per avvistare il mio M4 a circa 50 metri, ed era sulla carta, ma non dove pensavo di dover colpire. La mia situazione inizia al chiuso, dove posso raggiungere una linea retta di 25 metri da un soggiorno, attraverso il corridoio fino al lato opposto del Maestro. Pronto, partenza, rimuovi etichetta (un must), posiziona le batterie, si accende, lampeggia follemente mentre la terza batteria si installa, avvitando febbrilmente il tappo, inserendolo nella camera, guidando dolcemente / facendo scorrere il catenaccio in avanti, purtroppo senza luce laser.


カテゴリ:ゲーム 
・プロフィール
  • 名前:Abraham
  • ニックネーム:Rox
  • 住所:無回答
  • 性別:男性
  • 誕生日:1990-09-15
  • 血液型:無回答
  • 投資歴:無回答
・月間収支